mercoledì 30 maggio 2012

sostegno ai terremotati

Avevo programmato l'avanzamento di questo sal qualche giorno fa, prima del nuovo sisma che ha colpito nuovamente l'Emilia Romagna. Quando accadono questi eventi, si rimane sconvolti, ma nel nostro dolore riusciamo ad essere distaccati perché infondo siamo consapevoli che siamo anche fortunati che non sia successo a noi. Ma quando questi eventi colpiscono persone vicino a noi, come è successo questa volta, cambia tutto. Si corre, ci si da da fare, ci si mette a disposizione, ma sui visi delle persone leggiamo che per quanto aiuto si cerchi di dare, loro non hanno più nulla. 
un abbraccio sincero a tutti i terremotati in Italia, quelli che sono stati colpiti violentemente in questi giorni, e quelli che ancora aspettano degli aiuti per i danni subiti nel passato. E' poco, ma questo blog vi è vicino.

Vi lascio solo un paio di raccomandazioni veloci: 
- nelle zone colpite dal terremoto si segnalano disservizi su reti cellulari. Per questo in quelle zone togliete la password delle vostre linee Wi-Fi, in questo modo chiunque potrà comunicare tramite la rete internet e skype, lasciando libere le reti tradizionali

- il numero da fare per contribuire anche con un minimo importo tramite sms è 45500

- il numero della protezione civile della zona di Modena è 059/200200

-----------------------------------------------------------------------------------

avanzamento sal LHN 
ci siamo quasi, manca davvero poco e sta venendo benissimo, prometto delle foto migliori al prossimo post ;)

1 commenti:

Elena ha detto...

le cose che stanno succedendo sono davvero terribili! anche io mi unisco e sono solidale con loro...grazie anche degli ottimi consigli che hai scritto!
Baci Baci

Posta un commento

un vostro ricordo .....