mercoledì 9 ottobre 2013

swap colore in

Avete avuto un assaggio di quanto ho spedito io in uno swap in cui il filo conduttore era il colore. Nel mio caso avevo scelto il rosso e ora vi mostro quanto ho ricevuto io

questo è un braccialetto all'uncinetto chiuso con un bottone/perla. la foto è con il flash, ma vi assicuro che è di un bel rosso fuoco
queste presine con le fragole sono state confezionate apposta per la mia cucina che stagionalmente cambia faccia, saranno perfette per la prossima primavera

e infine questo lavoro realizzato con questi due elfi portafortuna. La mia abbinata, Isabella, deve averci messo mesi a prepararlo perché vi assicuro che è davvero grande!


Grazie Isabella!

4 commenti:

Elena ha detto...

wow! che bei regali!
baci Baci

Anna ha detto...

Quante meraviglie, sarai stata felice del tuo "bottino"!!!!
Un sorriso
Anna

barbara4stagioni ha detto...

Complimenti per lo swap. Molto bello tutto cio' che vedo
un abbraccio barbara

Daniela ha detto...

Ciao!
C'è un premio per te sul mio blog!
Se ti va, passa a ritirarlo :)
Daniela
Mani di Dani

Posta un commento

un vostro ricordo .....