sabato 24 agosto 2013

tempo di ....vendemmia!

finalmente finito uno degli schemi acquistati a giugno presso la fiera "ricamare tra i vigneti" di Rovescala. Si tratta dello schema "uva" di Sara Guermani.

ricamato su tela a fili contati color panna, andrà adesso incorniciato per essere esposto nella vetrina del mio negozio in occasione della manifestazione cittadina dedicata alla vendemmia in Oltrepo

a me piace tantissimo, il bottoncino fatto a mano da Sara è davvero una chicca

qualche particolare

il bottoncino

e il negozio di vini che sembra proprio il mio, ahahahhaha


sicuramente ci riaggiorniamo quando il corniciaio avrà fatto il suo lavoro, ho in mente una vetrina particolare, oggi mi consegnano gli attrezzi.....to be continued.....

4 commenti:

Varla Lee ha detto...

Katy, ma che bello! E quei colori sono una dolcezza per i miei occhi. Un bacione.

gloria. ha detto...

Che bello...nn conoscevo questo schema....perfetto per me che abito nella culla natale del lambrusco.glo

La Maison del Punto croce ha detto...

Davvero molto, molto bello questo ricamo.
Caterina

Mii Stitch ha detto...

Sweet little finish, well done!!

Posta un commento

un vostro ricordo .....