venerdì 21 febbraio 2014

"old nantucket" tutto sfumato

avevo preparato tela, matassine e schema già la scorsa primavera, poi complici i problemi, ho accantonato tutto. adesso ho ripreso in mano il progetto. Si tratta di uno schema LHN che ho personalizzato con l'aiuto di Romy e delle sue matassine sfumate. Vi lascio il link alla sua pagina facebook, nel caso non la conosceste ancora. se scorrete a destra del mio blog, trovate anche il suo blog tra i miei preferiti ;)

schema "old Nantucket" di LHN
tela lino greggio 11 fili  f.lli Graziano

la casetta è stata un po' noiosa da ricamare, ma direi che ne è valsa la pena, la trovo deliziosa in questo colore, e voi?

lo so che dovrei smettere di postare foto finchè non risolvo il problema della macchina fotografica, ma mi piaceva troppo mostrarvela :D

a presto con gli avanzamenti

0 commenti:

Posta un commento

un vostro ricordo .....