martedì 11 giugno 2013

appuntamento al prossimo week end

questa settimana non ho nulla da mostravi, lavorando 7 giorni su 7 e mandando avanti da sola un negozio ho davvero poco tempo da dedicare alle xxx....però una mezzoretta me la ritaglierò domenica in occasione della manifestazione "ricamare tra i vigneti" che si terrà proprio nel mio comune di residenza, a Rovescala. 

Vista la difficile situazione del territorio, ormai depresso da tanti anni, spero che la mostra sia una vera occasione per rilanciare anche il turismo in una zona che è proprio un piccolo paradiso, ancora non contaminato dal cemento. Ve ne ho già parlato nei giorni scorsi, ma ve lo voglio ricordare ancora oggi, perché ci tengo davvero tanto alle iniziative che vengono fatte a sostegno del mio paese

per chi volesse dei chiarimenti su come raggiungere la fiera, non esiti a contattarmi qui con un messaggio, vi darò tutte le indicazioni del caso.

e per chi invece non potrà partecipare causa lontananza, chiedo comunque di condividere sui vostri blog questo evento in modo che si possa far conoscere

ci leggiamo domenica :D

3 commenti:

Varla Lee ha detto...

Queste sono le inziative che dovrebbero proporre qua, pero alla regione Veneta non interessa nulla di ció, anzi pensano che siano cose senza importanza, i valori si perdono e non pensano che dovremo prendere in mano le cose di una volta anche per pensare alla sopravvivenza in modo artigianale e rustico, come una volta...ci leggiamo a presto! Brava, spero che ti frutti tanto bene, baci.

Rosanna ha detto...

Volevo farti una sorpresa, ma a questo punto approfitto per dirti che sabato veniamo a Rovescala per la mostra...logicamente verrò a trovarti al negozio!!!
un bacione e a sabato
Rosanna

Elena ha detto...

Avevo letto tramite la tua pagina su fb di questa manifestazione: molto carina! buon ricamo allora!
Baci Baci

Posta un commento

un vostro ricordo .....